FILOSOFIA-

FILOSOFIA-

FILOSOFIA

VAMP ITALIA
Vamp significa qualità, amore per le materie prime e per il territorio, per i prodotti ideati e confezionati con passione e dedizione e l'obiettivo di vedere creazioni che piacciono perché non sono solo un prodotto commerciale ma hanno alle spalle una storia.

La nostra storia va di pari passo con quella di Michele, il titolare, fin da ragazzo attento al modo di vestire, al gusto ricercato e alla qualità degli abiti, gusto ereditato dalla mamma, raffinata nel modo di portare i suoi capi d'abbigliamento già dagli anni Cinquanta.

Dieci anni nel mondo dell'abbigliamento, dall'alta moda a brand di nicchia hanno avuto per lui come filo conduttore la passione e la serietà nell'offrire prodotti di alta qualità, basandosi su aziende manifatturiere italiane ed europee di tessuti, filati, merinos.

Vamp, l'immagine della donna seducente del cinema anni Venti, si veste di attualità attraverso la sicurezza di sé e l'attenzione al dettaglio, e si apre al mondo maschile attento ai materiali, alla qualità e allo stile.